Samuele Cerra campione a 16 anni
DECOLLATURA - È arrivato al primo posto il sedicenne Samuele Cerra, fenomeno dello sport a quattro ruote ed esponente del circolo quaddisti "Monte Mari" di Decollatura nella gara che si è svolta a Figline Vegliaturo, in provincia di Cosenza. Il torneo di quad, le moto a quattro ruote, giunto al terzo anno di vita si è svolto su un percorso tutto in salita lungo 8 chilometri, suddiviso in due manche a cronometro, e ha visto numerosi partecipanti sia sulle moto che sui quad. La manifestazione che ha contato la presenza di un pubblico numeroso e incuriosito è stata organizzata dal motoclub "Le frecce nere"di Cosenza in collaborazione con la Barberio Motori di Figline Vegliaturo. Il giovane campione Samuele Cerra si è classificato al primo posto con il suo quad Articat DVX 400 senza avere mai provato il percorso per la categoria quad insieme con Elio Romano con la sua Honda CRF 250 già affermato campione per la categoria moto. Numerosi gli applausi per il giovane pilota, emozionato per la prima vittoria di rilievo e, che a suo dire, deve il successo personale al suo preparatore tecnico Giuseppe Cerra e al meccanico del circolo "Monte Mari" e concessionario ufficiale Articat, Alberto Aiello. Un ringraziamento particolare è stato rivolto da parte dei vincitori agli organizzatori della manifestazione che a conclusione della competizione hanno offerto ai partecipanti e al pubblico la degustazione di abbondanti e ottimi prodotti tipici locali.
Fonte: Gazzetta del sud.
8 commenti:
BRAVO SICURAMENTE, MA OCCHIO A QUELLO CHE SI DICE.....NON TRATTAVASI CERTO DI GARA NAZIONALE TUTT'ALTRO, ERA SOLO UNA SEMPLICE GARA ORGANIZZATA TRA PRIVATI CHE NON VOGLIONO CERTO LANCIARE QUESTO SPORT.
lA VERA GARA UFFICIALE SI STAVA SVOLGENDO NELLA STESSA GIORNATA A POLISTENA, PERCHè NON è VENUTO A CONFRONTARSI CON I VERI CAMPIONI NAZIONALI? vI CONSIGLIO DI RETTIFICARE LE ERRONEE NOTIZIE CHE PUBBLICATE SE NON VOLETE ESSERE OGGETTO DI DENUNCE.
DAI QUADDISTI UFFICIALI FIM-FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA- E UISP
Vi ringrazio per la precisazione!
Ho semplicemente riportato integralmente una notizia pubblicata sulla gazzetta del sud.
Ho già provveduto alla correzione togliendo la parola "nazionale"(giusto?)
L avrei fatto comunque anche senza il consiglio poco simpatico a fine commento, semplicemente per dovere di cronaca.
Il sig. Samuele Cerra dopo questa gara e questo commento poco simpatico è andato a confrontarsi con i cosiddetti campioni "nazionali" al campionato u.i.s.p. 2008 ma si è chiesto dove fossero apparte il n° 102...??
P.S. : cmq al campionato 2009 qualcuno ci sarà.... "22"...."23"...
samue lascia stare tu 6 bravo e importa solo questo e niente di + ......ciao dal n°20
BOOOOOOOOOO!!!
ABBASSSO I QUAD!
FANU SKIFIU! E PURE K LI GUIDA
Pfui!!
ROBA DA BAMBINI NEONATI!!!
Tks!
Ci sarebbe riuscito kiunque!
Io penso k il quaddismo nn sia uno sport, ma un banale strumento per giocare come i bimbi!
Io li considero fastidiosi, rumorosi e invadenti e rovinano pure la strada su cui si passa!!!!
By Paco da Roma,
Hoscritto quad e mi è apparso subito sto sito e ho commentato quel k penso veramente!!!
Faresti meglio a dedicare la tua vita a qualcosa di più costruttivo, credimi!
Posta un commento